E’ chiaro e inequivocabile il messaggio di Mazzarri dopo la figuraccia al Maradona contro il Frosinone che ha eliminato il Napoli dalla Coppa Italia con un perentorio 4-0.
“Ci si guarda in faccia, bisogna cambiare registro, è ovvio. È una lezione che deve servirci già in ottica Roma. Qualcosa l’ho già detto ai calciatori, chiaro che i titolarissimi non riescono a entrare quando la partita è già iniziata. Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Sta tutto qui il senso della sua amarezza e delle sue riflessioni nel dopo gara. Gli scontenti vadano a giocare altrove. Il calcio è questo: i tifosi non meritano prestazioni del genere. E soprattutto non si campa di rendita. Nessuno pretende certo sempre prestazioni di altissimo livello. Ma quelle di ieri sera sono inaccettabili.
@riproduzione riservata

