ADL sicuro: con Mazzarri imboccata la strada giusta

Secondo l’edizione odierna di Repubblica, Aurelio De Laurentiis è convinto di aver preso la decisione giusta nel chiamare Walter Mazzarri a sostituire Rudi Garcia come allenatore del Napoli.

PUBBLICITA

Il presidente è convinto di avere imboccato al secondo tentativo la strada giusta e per questo motivo non si è fatto vedere nei giorni scorsi a Castel Volturno, dimostrando di avere totale fiducia nel nuovo allenatore.

L’articolo mette in luce la convinzione di De Laurentiis di non aver commesso lo stesso errore due volte e di aver fatto la scelta giusta con Mazzarri.

Questa convinzione è stata dimostrata con la totale fiducia dimostrata nel nuovo allenatore, nonostante la delusione per l’andamento della squadra nelle gare recenti. Secondo De Laurentiis, Mazzarri è la chiave per il successo futuro del Napoli.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...