lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mazzarri: ”Voglio lui, acquistatelo”. De Laurentiis lo accontentò. Ora che fine farà?

**Walter Mazzarri richiede l’acquisto di Pasquale Mazzocchi per il Napoli**

Nel corso del mercato invernale, l’allenatore del Napoli Walter Mazzarri aveva espresso il desiderio di acquistare il giocatore Pasquale Mazzocchi dalla Salernitana. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha accolto la richiesta del tecnico livornese, concedendo così il trasferimento del calciatore campano alla squadra azzurra.

La stagione del Napoli si è rivelata fino a questo momento piuttosto deludente, con una serie di risultati negativi e scelte sbagliate sul mercato. Tuttavia, l’arrivo di Mazzocchi potrebbe portare un nuovo impulso alla squadra, che necessita di ritrovare la propria forma migliore.

Nonostante l’acquisto di Mazzocchi sia stato effettuato a titolo definitivo, sembra che il giocatore sia attualmente fuori dai radar dell’allenatore Francesco Calzona. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione e se il talento del nuovo acquisto potrà essere sfruttato appieno nel contesto della squadra partenopea.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS