martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Napoli, serve un rinforzo: tre colpi a gennaio, e io consiglio il nome giusto a De Laurentiis!

#ForzaNapoli, Monica Pignataro ci accende la passione! Le sue...

Cairo del Torino non si rassegna: “Sconfitte Roma e Napoli, poi due crolli assurdi”. Che figuraccia!

Il presidente del Torino parla del momento critico: e...

Inter nei guai: Dumfries infortunato, ce la fa per la Supercoppa contro Napoli, Milan e Bologna?

Brutta tegola per il Napoli: l'esterno olandese è out...
PUBBLICITA

Pistocchi: “Mazzarri contro l’Atalanta, una sfida decisiva”

Secondo il giornalista Maurizio Pistocchi, la prossima partita del Napoli contro l’Atalanta è di vitale importanza per la squadra partenopea. Pistocchi evidenzia l’asprezza del confronto, considerando che l’Atalanta è determinata a ottenere la qualificazione in Champions League.

Inoltre, sottolinea che il tempo diventa il principale avversario di Mazzarri, indicando che il Napoli ha sprecato molto tempo inizialmente e ora deve recuperare rapidamente.

La situazione complicata in cui si è trovato Mazzarri è stata descritta da Pistocchi, il quale ha rivelato che la società aveva inizialmente intenzione di effettuare cambiamenti immediati, ma è stata costretta a fare i conti con il rifiuto di Conte di subentrare in corsa.

Questa situazione ha messo in difficoltà l’attuale allenatore del Napoli, che si è trovato a guidare una squadra per la quale non ha avuto voce in capitolo nella costruzione.

Pistocchi ha sottolineato che, secondo lui, i problemi del Napoli riguardano anche l’atteggiamento mentale dei giocatori e la fase difensiva, che ha subito più gol rispetto alla stagione precedente.

Il giornalista sostiene che nonostante Mazzarri sia arrivato da poco, la prossima partita è cruciale per la squadra partenopea.

Infine, Pistocchi afferma che il Napoli deve ritrovare la propria identità e migliorare nelle aree che finora hanno evidenziato fragilità, senza stravolgere l’assetto complessivo della squadra.