sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Un giovane si presenta alla napoletana: saluto da guaglione doc tra i tifosi azzurri

Nuovo talento brasiliano al Napoli: Che passione, azzurri! #ForzaNapoli...

Juventus-Napoli, per loro solo 3 punti in classifica per noi napoletani è una questione che va ben oltre il campo

#ForzaNapoliSempre: La provocazione di Zuliani che accende la rivalità...

Napoli a caccia del quinto: Sanchez riaccende l’interesse, Fortini da monitorare con attenzione

Il Napoli accelera sul mercato: in arrivo un nuovo...
PUBBLICITA

Mazzocchi assente per Juventus-Napoli, ennesimo guaio per Conte e i partenopei

La malasorte del Napoli non si ferma: un altro guaio per gli azzurri! #ForzaNapoli #AzzurriSempre

Che rabbia, amici miei! Come tifoso del Napoli, mi si stringe il cuore a vedere la nostra squadra perseguitata da questa catena di sfortune. Ogni volta che pensiamo di poter ingranare la marcia giusta, ecco che un infortunio ci piomba addosso come una scarpa vecchia dal balcone di un palazzo di Napoli. Pasquale Mazzocchi, uno dei nostri guerrieri sul campo, è l’ultima vittima di questa iella infinita, e non ci sarà nella partita contro la Juventus.

“Continua la maledizione del Napoli in tema infortuni: Pasquale Mazzocchi salterà la sfida contro la Juventus.”

Ma dico io, è mai possibile? Siamo una squadra di leoni, pronta a combattere per lo scudetto e per l’onore della città, e invece ci ritroviamo a fare i conti con infortuni che sembrano quasi una punizione divina. Pensateci: quante volte abbiamo dovuto reinventarci in mezzo alla stagione per colpa di questi stop? È frustrante, è ingiusto, ma è proprio qui che entra lo spirito partenopeo, quello che non si arrende mai. Mazzocchi è un giocatore che ci dà grinta e velocità sulle fasce, e senza di lui contro la Vecchia Signora, dovremo stringere i denti e affidarci a chi subentra. Magari è l’occasione per vedere emergere un altro eroe dal nostro vivaio, come abbiamo fatto tante volte in passato.

Insomma, non è il momento di piangersi addosso, ma di urlare più forte: “Forza Napoli, rialzati e fai vedere chi sei!” Questa maledizione la spezzeremo con il nostro calore, con il tifo dai quartieri e con la passione che solo noi napoletani sappiamo infondere. Avanti, azzurri, la Juventus ci aspetta e noi saremo lì a sostenervi fino alla fine.

Fonte