#Napoli #Calcio #Tifosi Nella scorsa stagione il giocatore napoletano ha accumulato 22 presenze, confermandosi un volto noto ma mai un punto fermo della formazione titolare. Aperto più a qualche comparsata che a un ruolo da protagonista nel cuore degli azzurri.
Il calciatore di Napoli, da sempre tifoso sfegatato della squadra azzurra, ha vissuto una stagione sulla linea di confine tra il classico giocatore di rotazione e quello abituale in campo. Nonostante la sua presenza non sia mai mancata, non è mai riuscito a guadagnarsi un posto da titolare fisso.
Con un totale di “22 presenze” nell’ultima stagione, il suo contributo è stato sicuramente apprezzato, ma lontano dal diventare imprescindibile nell’economia della squadra. Un ruolo da comprimario, insomma, che lascia molti a chiedersi se il futuro gli riserverà la possibilità di fare quel salto di qualità che tutti si aspettano da un prodotto locale e tifoso della società.
Rimane comunque un personaggio simpatico per i tifosi, che lo vedono come uno di loro, anche se il campo non lo ha ancora consacrato come un vero protagonista in maglia azzurra. Tra gli ammiratori c’è chi spera in una svolta, mentre altri restano scettici su un possibile salto di ruolo nel panorama del Napoli.
Il calciatore continua quindi a lottare per guadagnarsi condizioni migliori, consapevole che “non è mai stato un titolarissimo” ma conscio di poter essere una risorsa preziosa se gli si concedesse più spazio.