ì – Sono 7 i giocatori squalificati dal giudice sportivo dopo le gare della 19esima giornata di Serie A. Due turni per Darko Lazovic del Verona espulso nel finale del match contro l’Inter.+ Una giornata per Maggiore della Salernitana, espulso per doppia ammonizione nel match contro la Juventus e Mazzocchi del Napoli, espulso dopo pochi secondi dal suo debutto con la maglia partenopea.
Un turno di stop anche per Gatti e Mc Kennie della Juventus, Zirkzee del Bologna e Frattali del Frosinone.
Sempre il giudice sportivo ha comminato al Napoli una multa di 10mila euro per il lancio di alcuni fumogeni da parte dei tifosi che ha costretto l’arbitro “ad interrompere la gara in due occasioni per complessivi tre minuti”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milinkovic-Savic si lancia in avventure extracampo, mentre il portiere del Napoli se la spassa in relax!
Orsolini: “Bologna è un paradiso”. E infila un ex del Napoli per stuzzicare! Che mossa astuta…
Gifuni: “Presto scopriremo se Conte resta al Napoli, e non promette bene…”
Il fedelissimo di Conte sbotta: “Quel che il gruppo è contro di lui? Roba da non credere”
Una multa di 7mila euro è stata comminata al Torino “per avere suoi sostenitori, al 25° del secondo tempo, indirizzato un coro insultante nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria” e per il lancio di bottigliette in campo. Multe anche per Genoa, Bologna e Lecce (4mila euro), Fiorentina (3mila euro) e Roma (2mila euro).
Infine una seconda multa di 20mila euro è stata inflitta al Torino “per avere ingiustificatamente ritardato di circa due minuti l’inizio del secondo tempo”.

