martedì, Settembre 24, 2024
PUBBLICITA

Mazzola ha dichiarato: “Mi sarebbe piaciuto giocare per il Napoli. Maradona? Il più grande di sempre è un altro”

Sandro Mazzola non ha mai nascosto il suo amore per Napoli. In un intervento radiofonico, l’ex bandiera dell’Inter aveva raccontato un retroscena: "Ancelotti e il Napoli mi sono sempre piaciuti. Quando venivo a giocare a Napoli provavo un insieme di emozioni: mi sarebbe piaciuto giocare lì. Il migliore di sempre per me è Di Stefano, sapeva fare tutto, era un comandante. Subito dopo metto Maradona, Crujiff terzo, Pelè quarto, perché non ha mai giocato in Europa, e quinto Messi".

Il Fascino di Napoli per Mazzola

Durante una recente intervista, Sandro Mazzola ha espresso il suo profondo apprezzamento per il Napoli. Queste dichiarazioni riflettono un sentimento che Mazzola ha nutrito per anni, un mix di emozioni che provava ogni volta che scendeva in campo nella città partenopea.

I Giganti del Calcio secondo Mazzola

L’ex calciatore ha poi stilato una classifica dei suoi giocatori preferiti. Al primo posto troviamo Di Stefano, che per Mazzola era un autentico comandante in campo. Successivamente, ha menzionato Maradona, seguito da Crujiff, Pelè e infine Messi. Mazzola ha sottolineato che Pelè si trova al quarto posto perché non ha mai giocato in Europa.

PUBBLICITA

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI