“Questo ruolo non è nuovo, l’ho fatto allo Schalke. Io metto per prima la squadra, non importa dove gioco. Ovviamente ho un ruolo preferito, ma faccio quello che serve”. Lo ha dichiarato a Dazn Weston McKennie che ha parlato dopo la vittoria della Juventus sul Napoli nel 15esimo turno di A.
Rispetto alla prima esperienza in bianconero, l’americano è parso un giocatore migliore in questa stagione: “Ho imparato tanto dal punto di vista tattico – ha aggiunto -. In Germania si corre avanti e indietro, qui ho imparato a non correre in maniera insensata, come un pollo senza testa in mezzo al campo”.        Halloween, le compagne dei giocatori Napoli sono uno spettacolo: bellezza e stile da far invidia ai rivali!
                            
                        
                    Un laziale su Spalletti alla Juve: “Lo stimiamo per il passato, ma in campo gli riserveremo un bel fischio!”
                            
                        
                    Milinkovic-Savic vale più dell’intero Pisa: che spreco! Manna dritto con Meret, ecco le sue parole dritte.
                            
                        
                    Juventus ci prova con un big del Napoli, ma è solo aria fritta!
                            
                        
                    
Per quanto riguarda la Juventus: “Vogliamo creare uno spirito forte in campo e fuori. Ci vediamo anche fuori, se io so come sono fatti Cambiaso e Gatti so di cosa hanno bisogno in campo. Questo lo si vede nello spirito che mettiamo quando ci opponiamo alle conclusioni avversarie”. E sullo Scudetto: “Mi piace questa parola, suona bene. Speriamo di poterlo fare nostro a fine stagione, anche se un piazzamento tra le prime quattro è l’obiettivo. Vogliamo vincere per noi, per tutto lo staff e per tutti i tifosi”.


