McTominay ancora a riposo, il Napoli sorride, la Roma aspetterà un avversario in forfait.

Forza Napoli! La speranza di un grande ritorno non si abbatte mai! #ForzaNapoli #Fiducia

Inutile girarci attorno, la notizia ci scuote un po’: ‘Nonostante la fiducia e l’ottimismo trapelati anche a caldo a Genova, così come nei giorni successivi, Scott McTominay salterà la gara contro la Roma.’ Eh sì, cari tifosi, è un colpo al cuore!

Ma come sempre noi napoletani non ci facciamo fermare da un’assenza. La squadra ha dimostrato di avere un cuore grande così, e i prossimi avversari devono stare attenti. Casomai, l’assenza di McTominay può trasformarsi in un’occasione d’oro per il nostro allenatore!

Magari potremmo vedere un accorgimento tattico che possa far brillare i nostri ragazzi ancor di più. Se c’è una cosa che ci hanno insegnato questi campioni è che in qualsiasi situazione sappiamo sfoderare il nostro meglio. ‘Siamo una squadra, una famiglia!’ È proprio questo il nostro mantra, e ogni infortunio diventa un’opportunità.

Non dimentichiamoci che il San Paolo riempito di passione è una vera e propria forza della natura. ‘L’atmosfera che si respira in casa è irripetibile!’ Ogni partita è un evento, un momento da vivere fino all’ultimo secondo.

Quindi, niente piagnistei: testa alta e pensiero positivo! I nostri azzurri scenderanno in campo con la determinazione di chi non si arrende mai. Preparatevi, perché quando il Napoli gioca, la magia è assicurata. Gambe in spalla e cuore in campo: ‘Insieme possiamo farcela!’

Siamo pronti a supportare i nostri ragazzi, chiunque essi siano! L’importante è sempre dare il massimo, quel “massimo” che è nel nostro DNA. La vittoria è un’obiettivo alla nostra portata!

Fonte

Alla ricerca del sette: Napoli pronto a scrivere la storia contro Roma e Gasp