giovedì, Gennaio 22, 2026

Da non perdere

Nuova sfida sul mercato: Napoli e Roma a caccia dello stesso obiettivo, chi spunterà per primo?

#ForzaNapoliSulMercato: Le big del campionato si sfidano per un...

I capi del Napoli pazzi per Giovane, il parere di Conte sul brasiliano

#GiovaneIdoloNapoli: Il nuovo favorito di De Laurentiis e Manna...
PUBBLICITA

McTominay, avviate le visite mediche con il Napoli a Pineta Grande

Scott McTominay si Sottopone alle Visite Mediche a Castel Volturno

Il calciatore scozzese Scott McTominay è alle prese con le visite mediche a Castel Volturno per essere pronto e disponibile per la partita di domani. Presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno, McTominay sta eseguendo gli accertamenti di rito a nome del Napoli. Una volta ufficializzata l’operazione, il calciatore potrà unirsi ai nuovi compagni di squadra e prepararsi per la prima convocazione, attesa contro il Parma. Già domani, infatti, potrebbe scendere in campo: chi ha tempo non aspetti, come recita il proverbio. Durante la sua permanenza in Inghilterra, si è allenato e ha giocato due partite di Premier League e il Community Shield contro il City. Da non dimenticare i suoi straordinari mezzi fisici: altezza, muscoli e resistenza.

Preparativi per la Convocazione

Una volta ottenuto l’ok medico, McTominay sarà subito operativo con la squadra. Questo grazie alla sua forma fisica impeccabile, mantenuta attraverso costanti allenamenti e recenti performance di alto livello. La sua altezza, la robustezza muscolare e la capacità polmonare lo rendono un acquisto eccellente per il Napoli. Per i tifosi partenopei, la speranza è che possa fare la differenza sin da subito, sfruttando al massimo il tempo che ha a disposizione per integrarsi nel nuovo ambiente.

Il Futuro al Napoli

Il contributo di McTominay sarà fondamentale per le ambizioni del Napoli. Oltre alle sue qualità atletiche, il giocatore porta con sé l’esperienza maturata nei campionati inglesi di alto livello. Avendo già affrontato squadre di grande calibro come il Manchester City, la sua esperienza sarà un valore aggiunto per la rosa napoletana. I tifosi non vedono l’ora di vederlo in azione e sperano che possa essere una pedina chiave per l’assalto ai vertici della classifica di Serie A.

Una volta completate le visite mediche, Scott McTominay sarà pronto a dare il suo contributo al Napoli, cercando di guadagnarsi una convocazione per la partita contro il Parma e integrarsi subito con i nuovi compagni di squadra.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale