giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

McTominay ceduto: Ten Hag spiega le ragioni della sua partenza.

Il Rammarico del Tecnico del Manchester United per la Cessione di McTominay

Un Addio non Desiderato

Il tecnico del Manchester United ha recentemente espresso il suo grande rammarico per la partenza di Scott McTominay, ceduto nella scorsa finestra di mercato estiva. ‘Scott McTominay’, centrocampista di talento cresciuto nell’Accademia del club, ha lasciato una significativa impronta nella squadra durante il suo periodo all’Old Trafford.

Un Talento Cresciuto In Casa

Scott McTominay è sempre stato visto come uno dei prodotti più promettenti dell’Accademia del Manchester United. ‘Il club aveva grandi aspettative per il suo futuro’ e la decisione di cederlo è stata accolta con sorpresa da molti tifosi e addetti ai lavori.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il centrocampista scozzese ha dimostrato più volte il suo valore in campo, sia a livello nazionale che internazionale, diventando un pilastro nella formazione della squadra prima del suo trasferimento.

L’Impatto della Partenza di McTominay

La cessione di Scott McTominay ha lasciato un vuoto nella rosa del Manchester United, non solo a livello tecnico, ma anche umano. Il tecnico del club ha sottolineato come ‘l’assenza di McTominay si sia fatta sentire’, una testimonianza della sua importanza all’interno del gruppo. La sua presenza sul campo e nella vita di spogliatoio era considerata fondamentale, e la sua partenza continua a essere un punto di discussione tra i sostenitori dei Red Devils.

Fonte Verificata

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri