domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Conte si camuffa tra i fotografi dietro la porta interista: una scena che diverte i partenopei e sottolinea le tensioni rivali

#ForzaNapoliSempre: Il nostro mister non molla un secondo, nemmeno...

Rrahmani-Mkhitaryan: è davvero rigore? L’episodio che fa discutere i tifosi del Napoli

#RigoreScandaloso: Altro Inganno Contro I Nostri Azzurri, Napoli Non...

Altro scandalo Inter: rigore contestato e Conte espulso tra parole al vetriolo

Che rabbia blues: il mister del Napoli vede rosso...

Elmas: partiti un po’ cauti, ma pareggio subito e ripresa al massimo!

Eljif Elmas infiamma San Siro al 45': un commento...
PUBBLICITA

McTominay ci fa steccare un altro pareggio, Stramaccioni ci ride sopra chiamandolo illeggibile

Che beffa per l’Inter! McTominay fa doppietta e li riprende sul 2-2, noi napoletani gongoliamo #ForzaNapoli #CalcioSempre

Ah, che giornata indimenticabile per noi tifosi del Napoli! Immaginate la scena: Scott McTominay, quel centrocampista scozzese tutto grinta, si scatena contro l’Inter e segna una doppietta che ribalta completamente il match. Prima riprende i nerazzurri con un gol che pare un fulmine a ciel sereno, e poi non si ferma, siglando anche il 2-2 che gli fa chiudere la partita in parità.

Da vero partenopeo, non posso fare a meno di sentire un brividino di soddisfazione nel vedere l’Inter arrancare così. Noi, che conosciamo bene le battaglie del campionato italiano, apprezziamo quando un giocatore come McTominay dimostra carattere e tenacia, roba che ci ricorda i nostri eroi sul campo. Magari non è una vittoria del Napoli, ma ogni volta che i nostri rivali inciampano, è come se una ventata di Scampia o del lungomare di Napoli ci riempisse il cuore. Ditemi voi, non è ironico come il calcio sappia sempre mescolare emozioni e colpi di scena?

Questo episodio ci insegna quanto sia imprevedibile il gioco: un attimo sei indietro, e il prossimo stai festeggiando. Come napoletani, con il nostro spirito combattivo e quel po’ di sfottò che ci contraddistingue, alziamo il bicchiere a McTominay – non solo per i gol, ma per aver ricordato a tutti che nel calcio, come nella vita, non si molla mai fino all’ultimo secondo. Forza azzurri, sempre!

Fonte