lunedì, Gennaio 20, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

McTominay descrive lo Stadio Ferraris come “un po’ british”. Martin parla di una “partita molto difficile”

I giocatori di Napoli e Genoa hanno espresso le loro opinioni in un’intervista con DAZN poco prima dell’attesa partita allo stadio Ferraris di Genova, offrendo spunti interessanti sulle loro aspettative e strategie.

Aspettative Pre-gara

Il giocatore del Napoli ha dichiarato che la squadra è pronta a mantenere alta la concentrazione e a giocare con determinazione, sottolineando l’importanza di portare a casa “tre punti fondamentali” per la classifica. Ha inoltre parlato della preparazione della squadra in vista di questo match cruciale, enfatizzando il lavoro svolto durante la settimana negli allenamenti.

Strategia e Competitività

Dal lato del Genoa, il giocatore ha evidenziato la voglia di riscattarsi dopo alcune prestazioni non all’altezza delle aspettative della tifoseria. «Vogliamo dimostrare il nostro valore», ha detto, aggiungendo che ogni membro della squadra è motivato a dare il massimo per sfidare un avversario di grande talento.

Entrambi i giocatori hanno concluso le interviste augurandosi che sia una gara all’insegna del fair play e dello spettacolo, per regalare emozioni ai tifosi presenti e a quelli che seguiranno la partita da casa.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento