mercoledì, Ottobre 29, 2025

Da non perdere

PUBBLICITA

McTominay e i tentativi per minare il Napoli: non ci caschiamo!

Gli avvoltoi vogliono affondare il Napoli al primo sgambetto? Non con noi in campo! #ForzaNapoli #AzzurriSempre

Ah, che rabbia, amici miei! Come un vero partenopeo, con il cuore che batte per il Vesuvio e per questi colori azzurri, mi fa bollire il sangue vedere come certi sciacalli senza morale si buttano sull’ambiente del Napoli appena c’è un minimo inciampo. Non è una novità, eh, ma stavolta hanno provato a gettare benzina sul fuoco trascinando in mezzo un giocatore come Scott McTominay, solo per creare casino e farci perdere la testa.

Pensa un po’: al primo segno di incertezza, questi qua pensano di poter destabilizzare tutto quello che abbiamo costruito, come se il Napoli fosse un giocattolo da rompere per divertimento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ma io, da tifoso doc, ti dico che è proprio qui che sbagliano! Noi non siamo solo una squadra, siamo l’anima di Napoli, quella che si rialza sempre, con la passione che scorre nelle vene e il calore della città che ci sostiene. McTominay o non McTominay, non ci piegheranno con queste meschinità. È una strategia vecchia come il cuoppo, ma noi napoletani siamo più furbi e uniti, e non ci facciamo ingannare da chi vuole solo il nostro male.

In fondo, questo tentativo disperato dimostra quanto gli altri ci temano, quanto il nostro spirito partenopeo dia fastidio a chi non capisce la vera forza di una tifoseria come la nostra. Forza ragazzi, teniamo botta e dimostriamo che il Napoli è più forte di qualsiasi avvoltoio che prova a volteggiare sopra di noi. Avanti azzurri, il San Paolo (o il Diego Armando Maradona, come lo chiamiamo noi) è con voi, e lo saremo sempre!

Ultim'ora
29 Ottobre 2025 - 14:10 — Ultima alle 14:10
  1. Oggi