martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Capuano sbugiarda il Napoli: classifica immeritata, vittoria sul Pisa solo per favori arbitrali!

#CriticheIngiusteAlNapoli? Capuano Non Ci Capisce Niente, Forza Azzurri! Come appassionato...

Napoli, colpo assicurato a gennaio. Su Mainoo, un piccolo dubbio che fa riflettere.

#ForzaNapoliSempre: Il nostro Napoli è pazzo per Mainoo, ma...

Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!

## Che bello, Antonio Conte resta al timone del...

Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!

## Marino e il calciomercato del Napoli: un ex...
PUBBLICITA

McTominay fa tutto anche il cacciatore chiama Hojlund a viva voce per portarlo nello United

#Mercato #Napoli: McTominay chiama Hojlund e scatena il finale di mercato — il telefono vale più di mille trattative, Lukaku ko e il ds Manna prova a soffiare il colpo al Milan. #Hojlund #McT

Scott McTominay è il prototipo del giocatore di Conte: attacca, difende, segna, corre e soprattutto pressa. Lui fa tutto per la squadra e l’ha fatto anche al telefono, proprio sabato: McT ha chiamato Hojlund, suo ex compagno per una stagione allo United. Così scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport sull’intervento dello scozzese nella trattativa per l’attaccante.

“Rasmus il danese è l’obiettivo numero uno di questo finale di mercato del Napoli: Lukaku s’è infortunato e il ds Manna s’è inserito tra lui e il Milan,allargando gradualmente le maglie fino a creare lo spazio necessario per cucire l’affare da zero.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La storia è iniziata ed è cresciuta in un clic, in meno di una settimana, ma ora è il momento dello sprint decisivo: Hojlund ha già detto sì, è entusiasta della prospettiva di tornare in Serie A e di farlo con i campioni d’Italia, e il suo arrivo trasformerebbe in un baleno il potenziale offensivo pesantemente condizionato dall’uscita di scena di Romelu” si legge sul quotidiano.

Il possibile arrivo di Hojlund, sostenuto anche dall’intervento telefonico dello scozzese, mantiene il mercato del Napoli sotto pressione e promette di ridisegnare rapidamente le gerarchie offensive. Insomma, il pressing non è più solo in campo.