#Mercato #Napoli: McTominay chiama Hojlund e scatena il finale di mercato — il telefono vale più di mille trattative, Lukaku ko e il ds Manna prova a soffiare il colpo al Milan. #Hojlund #McT
Scott McTominay è il prototipo del giocatore di Conte: attacca, difende, segna, corre e soprattutto pressa. Lui fa tutto per la squadra e l’ha fatto anche al telefono, proprio sabato: McT ha chiamato Hojlund, suo ex compagno per una stagione allo United. Così scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport sull’intervento dello scozzese nella trattativa per l’attaccante.
“Rasmus il danese è l’obiettivo numero uno di questo finale di mercato del Napoli: Lukaku s’è infortunato e il ds Manna s’è inserito tra lui e il Milan,allargando gradualmente le maglie fino a creare lo spazio necessario per cucire l’affare da zero. Capuano sbugiarda il Napoli: classifica immeritata, vittoria sul Pisa solo per favori arbitrali!
Napoli, colpo assicurato a gennaio. Su Mainoo, un piccolo dubbio che fa riflettere.
Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!
Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!
Il possibile arrivo di Hojlund, sostenuto anche dall’intervento telefonico dello scozzese, mantiene il mercato del Napoli sotto pressione e promette di ridisegnare rapidamente le gerarchie offensive. Insomma, il pressing non è più solo in campo.

