domenica, Novembre 16, 2025

Da non perdere

Gattuso confessa il caos dietro le quinte: il calcio italiano è un disastro!

Italia ai play-off? Che amarezza, azzurri! Vincere contro la...

Record per il film sullo scudetto del Napoli: De Laurentiis incassa una montagna e c’è una novità che fa invidia!

Il trionfo azzurro che brucia ancora d'orgoglio! #ForzaNapoli #AzzurriInCima Ah,...

Napoli a caccia di rinforzi top per gennaio: due nomi che faranno la differenza!

Manna al lavoro per rinforzare il Napoli di Conte!...

Napoli insiste per Pellegrini: Giannini spara chiaro contro la Roma!

Il Napoli non molla la presa su quel gioiello...
PUBBLICITA

McTominay, lo chef: “Va matto per frutta e verdura, ma non resiste a due piatti italiani grassi e peccaminosi”

Scott McTominay conquista lo chef napoletano: un inglese che ama il nostro cibo come un vero partenopeo!

Ehi azzurri, preparatevi: Scott McTominay, il centrocampista che sta facendo impazzire tutti, ha un debole per i sapori del Sud Italia. Il suo chef personale, Mario Sorrentino, ha parlato a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, elogiando questo straniero che si è innamorato dei nostri prodotti locali. Che schiaffo a quei palloni gonfiati che snobbano la vera cucina! #ForzaNapoli #McTominay #CucinaPartenopea

Mario Sorrentino ha descritto il calciatore in questi termini: “Scott è un ragazzo speciale, persona veramente educata. Mi ha sempre accompagnato alla porta ogni qualvolta son stato a casa sua, è un ragazzo che rispetta molto il lavoro degli altri. Ho lavorato con tanti personaggi esposti mediaticamente, ma di persone come lui non ne ho mai trovate. Sui miei canali social racconto cosa significhi cucinare per un calciatore.”
Commento: Qui, lo chef sottolinea la gentilezza e il rispetto di McTominay, un bel contrasto con certi divi del pallone che si comportano da gran signori solo in campo, ma dimenticano le buone maniere fuori. È una lezione per tutti quei presunti campioni che non sanno apprezzare il lavoro altrui.

Inoltre, Sorrentino ha aggiunto: “Avere uno straniero a cui cucinare è stato bello, ho fatto una ricerca sui prodotti a metro zero. Ha apprezzato tantissimo, mi ringrazia per aver conosciuto certi prodotti. Lui è impazzito per le verdure, la frutta, ma soprattutto dal punto di vista qualitativo. Il pomodorino del piennolo l’ha assaggiato, lui è una buonissima forchetta. Gli proponiamo sempre cose diverse seguendo il suo regime alimentare. Ogni volta apprezza ciò che gli cucino, gli piace molto anche la mozzarella e la ricotta”.
Commento: In questa parte, emerge quanto McTominay sia entusiasta dei nostri tesori culinari, come il pomodorino del piennolo e la mozzarella – roba che fa invidia a quei forestieri che pensano che la pizza sia solo una moda. È una vittoria per la cucina napoletana, che conquista palati insospettabili e dimostra che il vero sapore italiano non si batte.

Insomma, tifosi del Napoli, questo è un segnale che i nostri sapori stanno conquistando il mondo del calcio. McTominay non è solo un giocatore di talento, ma un appassionato della nostra tradizione, e chissà che non porti un po’ di azzurro nel suo cuore. Forza Napoli sempre!