Che doppietta da urlo di quel McTominay, lo scozzese che non si fa problemi a infilare l’Empoli come se fosse una passeggiata al parco! Parla ai microfoni di DAZN dopo la gara, e chissenefrega se non è roba del Napoli, almeno ci fa ridere un po’ in questa Serie A piena di sorprese. #NapoliFans #SerieA #McTominayGoal
Il centrocampista Scott McTominay ha messo a segno una doppietta contro l’Empoli, dimostrando ancora una volta che gli scozzesi sanno come farsi valere sul campo. Napoli-Inter, dramma rigore: chi ci teneva a calciarlo? Alla fine ha dettato Conte, che figuraccia!
Pagelle Napoli-Inter: Anguissa e McTominay mostri in campo, voto a Conte e quella novità che stupisce tutti!
Lautaro, gesto squallido contro Conte? DAZN: “È una tradizione argentina”. Ma dai!
Beccantini ironizza: “Quel rigore Mkhitaryan-Di Lorenzo è una farsa bella e buona. Inter padrone, poi il solito aiuto sospetto…”
Subito dopo la fine della partita, il giocatore ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di DAZN, condividendo le sue impressioni sulla prestazione.
Questa mossa del McTominay è un bel colpo per il suo team, anche se noi tifosi del Napoli ci chiediamo perché non possa capitare qualcosa di simile ai nostri eroi in blu. Insomma, un reminder che nel calcio, a volte, la fortuna bacia i più testardi.

