martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...

Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli

Spalletti nel turbine dei rumors di calciomercato: Il mercato...

De Bruyne resiste 81 minuti col Belgio, poi sostituito: la sua reazione da diva sul campo!

Kevin De Bruyne sta dominando con il Belgio: sei...
PUBBLICITA

McTominay premiato in Scozia: “Napoli mi ha aperto gli occhi, ho un obiettivo”

Scott McTominay è stato recentemente incoronato come il miglior calciatore della Scozia a livello internazionale, un riconoscimento che sottolinea il suo contributo eccezionale alla nazionale. Durante la cerimonia di premiazione, il centrocampista del Manchester United ha condiviso le sue emozioni riguardo a questo importante traguardo: ‘Sono veramente onorato di ricevere questo premio, è un privilegio rappresentare il mio paese e vedere il nostro lavoro duro riconosciuto in questo modo.’

Reazioni dalla Premier League

La notizia del premio di McTominay è stata accolta con entusiasmo dai suoi compagni di squadra e dai tifosi. ‘Stiamo vedendo un giocatore che non solo si è dimostrato fondamentale nei club, ma che porta anche il suo spirito combattivo in campo internazionale,’ ha detto il compagno di squadra al Manchester United.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Prestazioni brillanti in nazionale

McTominay ha dato prova delle sue abilità straordinarie durante le qualificazioni UEFA Euro 2024, contribuendo in modo significativo con gol cruciali. ‘Segnare per la nostra nazione è qualcosa di speciale, e fare parte di questa squadra è un onore immenso,’ ha dichiarato.

Il riconoscimento come miglior giocatore della Scozia a livello internazionale conferma l’importanza del suo ruolo all’interno della squadra e il suo continuo impatto sul calcio internazionale.

McTominay premiato in Scozia: “Napoli mi ha aperto gli occhi! Ho un obiettivo”

Scott McTominay premiato come miglior calciatore della Scozia a livello internazionale. Le parole del centrocampista al momento di ricevere il riconoscimento.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 23:50 — Ultima alle 23:50
  1. Ieri