Scott McTominay finalmente rompe il digiuno e fa gol: lo scozzese che non ci delude più! #calcio #Scozia #nazionale
Scott McTominay, quel centrocampista scozzese che a volte sembra un po’ troppo timido sotto porta, ha finalmente smesso di bigiare e ha infilato la rete contro la Bielorussia. Sì, proprio lui, l’uomo che era sparito dai tabellini da un po’, ha messo a segno il 2-0 in una partita che, diciamocelo, non era certo una sfida da brividi.
In questa gara internazionale, McTominay ha dimostrato che anche i giocatori un po’ sottotono possono tirare fuori l’artigliata giusta. “Ha finalmente ritrovato la via della rete”, come si dice, e chissà se questo gol non sia un campanello d’allarme per chi lo sottovaluta. Dezotti: A Napoli con Maradona, ogni tocco di palla era puro caos magico
Balotelli, il bad boy del calcio, nomina i migliori italiani: Baggio e due sorprese inaspettate
Manchester United non ci pensa due volte: Mainoo in partenza per Napoli
Qualificazioni Mondiali: Italia sfida Israele, orari e streaming per non perdere il match epico
Ma andiamo al sodo: questo 2-0 non è solo un numero sul foglio partita. Per McTominay, è la prova che la pazienza paga, anche se a volte si ha l’impressione che certi giocatori debbano scalare una montagna per segnare. Con questo contributo, la Scozia rafforza il suo gioco, e per lo scozzese potrebbe essere l’inizio di una serie di prestazioni meno… ehm, anonime. Insomma, un gol che fa bene a tutti, e che ci ricorda che nel calcio, tutti possono avere il loro momento al sole.