#McTominay, dall’Inghilterra a Napoli: idolo dei tifosi e goleador che ha cambiato vita — solo un gol in Champions League? Strano ma vero. #Napoli #Champions #Calcio
Scott McTominay, l’idolo dei tifosi, il goleador del Napoli, l’Mvp dell’ultimo campionato, il primo di Serie A, ha segnato appena una rete in Champions League. Strano ma vero. Un dato incredibile e paradossale rispetto alla sua puntualità in zona gol dimostrata già in Premier e poi ben evidente nella sua prima stagione napoletana.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Le richieste di Conte alla squadra prima di Bologna: un classico dramma napoletano?
Biasin, interista doc: “Conte è inchiodato alle sue idee, il destino è segnato”
Conte e De Laurentiis si sbranano al telefono: minacce di dimissioni, che guaio per il Napoli!
Crisi Napoli: De Maggio avverte, Conte sarà spietato, qualcuno ha lasciato il cervello sul pullman!
L’unica rete in Champions di McT risale a due anni fa contro il Galatasaray quando ovviamente vestiva la maglia dello United.
Lo scozzese ha sempre pagato il poco spazio, motivo principale del suo arrivo al Napoli, della sua scelta di lasciare la Premier per avere una nuova occasione altrove. Napoli gli ha cambiato la vita.
Ora gioca sempre, è il leader tecnico del gruppo e potrà finalmente giocare la Champions da protagonista. Inseguendo altri gol che sono simbolo della sua carriera azzurra. Aspettando la musichetta del Maradona: gliene hanno parlato, non vede l’ora di ascoltarla dal vivo.

