martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Juventus-Udinese, disastro VAR: gol di David cancellato per scambio di identità, che buffonata!

Juventus e Udinese: Un'altra farsa che puzza di ingiustizia!...

Juventus nel caos: Gatti ko, la sfida col Napoli di Spalletti è un’incognita!

La Juventus inciampa di nuovo: infortuni e sfortuna in...

Dovevo premiare Conte martedì, ma un improvviso malore mi ha bloccato all’ultimo. Che sfortuna!

Che amarezza per un grande assente al Gran Galà...
PUBBLICITA

McTominay snobbato per l’MVP di agosto: la Serie A premia un juventino

Kenan Yildiz della Juventus si aggiudica il primo Player Of The Month di EA Sports FC, battendo concorrenti che pensavano di essere i geni del calcio! #Juventus #SerieA #EASports #TalentiGiovani

Kenan Yildiz, il giovane talento della Juventus, è stato ufficialmente nominato vincitore del premio EA SPORTS FC Player Of The Month per agosto. Il trofeo gli verrà consegnato nel pre-partita di Juventus-Inter, previsto per sabato 13 settembre 2025 alle ore 18.00 all’“Allianz Stadium” di Torino. La decisione è arrivata dai voti dei tifosi sul sito http://serieapotm.easports.com/, combinati con i dati statistici individuali, dove Yildiz ha superato giocatori come Kristensen dell’Udinese, McTominay del Napoli, Nico Paz del Como, Soulè della Roma e Thuram dell’Inter.

La sestina dei candidati è stata selezionata basandosi sulle analisi evolute di Kama Sport, derivate dai dati tracking del sistema Hawk-Eye. Questo sistema di rating non si limita ai dati statistici e agli eventi tecnici, ma include anche i dati posizionali, permettendo di esaminare aspetti come il movimento senza palla, le scelte di gioco e il contributo all’efficienza tecnica e fisica della squadra. Per il calcolo finale, sono state considerate le prime due giornate della Serie A Enilive 2025/2026.

“Il voto dei tifosi sulla piattaforma di EA SPORTS FC ha premiato Kenan Yildiz come primo Player Of The Month della stagione grazie a due prestazioni maiuscole del fantasista bianconero – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Lega Calcio Serie A Luigi De Siervo -. I due assist forniti nella gara inaugurale contro il Parma hanno subito confermato le qualità tecniche e la classe di Yildiz. Indossare a soli 20 anni la maglia numero 10 della Juventus rappresenta non solo una grande responsabilità, ma anche il riconoscimento della società bianconera del carisma, della maturità e del suo straordinario potenziale. Yildiz è oggi uno dei simboli della nuova generazione di talenti che sanno creare calcio ed entusiasmare i tifosi non solo della propria squadra”.

Questa vittoria sottolinea come i giovani come Yildiz stiano dominando la scena calcistica, con un mix di voti popolari e dati oggettivi che premiano chi sa davvero fare la differenza sul campo.