Nono giorno di sudore a Dimaro-Folgarida: I campioni d’Italia sudano le proverbiali sette camicie in allenamento, e McTominay fa la sua comparsa con un po’ di cautela! #CalcioDuro #RitiroSenzaSosta #McTominayInAzione
Nel pomeriggio del nono giorno di allenamenti a Dimaro-Folgarida, i campioni d’Italia non perdono tempo e si buttano subito nella mischia, con un’esercitazione seguita da una partitella a campo ridotto. Questi tizi non scherzano: sudano come se dovessero pagare l’affitto con le gocce di sudore, dimostrando che anche in vacanza estiva, il calcio non è per i deboli di cuore.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Zazzaroni ammette: “Ero fisso su Napoli-Como, e un big allenatore mi invia sto messaggio”
Fiorentina nel caos: Pioli trema per la panchina, spunta Giuntoli come possibile DS?
Cassano infuriato: “Quel tizio odia il gioco vero. Mai visto niente del genere, ma perché allena?”
Faina infuriato: “L’Inter penalizzata da due anni? E la Lazio che ci massacrano sempre!” Interviene Vessicchio!
A bordo campo, fa la sua ricomparsa Scott McTominay, che stamattina era sparito dalla circolazione perché aveva preferito la palestra. Ora, il poveretto si allena a parte con una leggera corsa, in una gestione che sembra più una babysitterata precauzionale per via dei sovraccarichi muscolari accumulati nei giorni precedenti.
Insomma, tra esercizi e partite ridotte, il ritiro va avanti senza troppi fronzoli, con i giocatori che continuano a dare tutto, anche se qualcuno come McTominay deve ancora rimettersi in pari. È il prezzo da pagare per chi vuole stare in cima al gioco.

