lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

De Laurentiis: “Problemi avvelenano lo spogliatoio, ma Napoli è una roccia! E io adoro Italiano”

#ADLParlaAlGranGala: Speriam Che Porti Bene Agli Azzurri! #ForzaNapoliSempre #PartenopeiAlPotere E...

Sabatini: “Conte ha azzeccato l’undici per caso”. Zazzaroni ci va giù pesante!

#ForzaNapoli, quele sfottò nel podcast Numer1! Un botta...

Ecco il retroscena: ero sull’aereo con i big del Napoli dopo il flop a Bologna, e ho visto tutto da vicino.

#ForzaNapoli, Stramaccioni elogia il nostro spirito di squadra dopo...

Atta in delirio, Napoli al comando! Inler ci racconta la caccia al talento

Atta al Napoli? Inler apre scenari interessanti! Dai partenopei,...
PUBBLICITA

Mediaset – Casadei si avvicina: il Napoli poteva prenderlo già in estate

L’interesse del Napoli per Cesare Casadei continua a tenere banco nel mondo del calciomercato. Il giovane centrocampista del Chelsea, ex Inter, era già nel mirino del club partenopeo durante l’estate, ma le trattative non avevano portato al suo ritorno in Italia. Ora, secondo quanto riportato da Sportmediaset, si riaccende la pista che potrebbe portare Casadei al Napoli a titolo definitivo.

Avvicinamento a Casadei

Il Napoli sembra aver superato il Torino nella corsa al giocatore. La dirigenza azzurra sta lavorando intensamente per chiudere l’operazione, sottolineando l’importanza del giovane talento per rafforzare il centrocampo. Casadei è considerato uno dei pezzi pregiati del Chelsea, e il suo trasferimento potrebbe rappresentare un colpo significativo per il tecnico napoletano.

Il nodo Fazzini

Mentre l’attenzione è puntata su Casadei, la situazione legata a Fazzini rimane in stallo. ‘Sempre tutto fermo sul fronte Fazzini, conteso alla Lazio: De Laurentiis ha un accordo con l’Empoli per 14 milioni bonus compresi ma il giocatore preferirebbe trasferirsi nella Capitale sponda biancoceleste’. Le indecisioni del centrocampista continuano a complicare un accordo che sembrava quasi fatto.

Cesare Casadei potrebbe dunque vestire l’azzurro, con il Napoli deciso a fare un investimento importante per assicurarsi il suo talento e dare una marcia in più alla squadra.

Fonte Verificata