sabato, Settembre 21, 2024
PUBBLICITA

MEDIASET – Conte pianifica una sorpresa contro la Juventus, primo test cruciale della stagione


La redazione di SportMediaset discute delle possibili sorprese nella formazione di Antonio Conte per la partita contro la Juventus.


Alle ore 18.00 si svolgerà il primo grande incontro stagionale per il Napoli di Antonio Conte. SportMediaset.it riferisce che si tratta del “Primo vero crash-test stagionale per gli azzurri e un’occasione per misurarsi da vicino con una delle big del campionato”. Dopo la falsa partenza contro il Verona, il Napoli ha lavorato intensamente nelle settimane successive e i risultati si sono visti, ma la squadra deve ancora trovare il giusto equilibrio e il giusto automatismo, specialmente nel lavoro di squadra. Per questo motivo, a Castel Volturno, vista la grande qualità della rosa, stanno valutando attentamente un possibile cambio di modulo.

Valutazioni in Corso

PUBBLICITA

Il Napoli di Antonio Conte, dopo la sfida contro il Verona, ha mostrato segni di miglioramento, ma il tecnico è consapevole che c’è ancora del lavoro da fare per perfezionare la squadra. Nonostante i miglioramenti, gli azzurri devono ancora registrare completamente gli equilibri e gli automatismi del gioco. Pertanto, si stanno considerando delle variazioni tattiche per affrontare al meglio la Juventus.

Possibili Sorprese di Formazione

La qualità della rosa napoletana permette a Conte di sperimentare diverse soluzioni tattiche. Il cambio di modulo è uno degli argomenti principali delle sessioni di allenamento a Castel Volturno. L’obiettivo è rendere la squadra più compatta e pronta per fronteggiare le squadre di alto livello come la Juventus.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI