Dopo la sconfitta contro l’Empoli, la redazione di SportMediaset sta osservando attentamente il destino della panchina del Napoli.
La dirigenza sta riflettendo sul da farsi dopo il recente risultato negativo. L’obiettivo di Conte sembra ormai irraggiungibile e sembra molto probabile che il presidente De Laurentiis opti per un traghettatore, in attesa di ripartire nella prossima stagione con un allenatore a lungo termine, un po’ come un “Sarri 2.0”.
Il nome che gira con insistenza è quello di Francesco Farioli, il giovane allenatore che ha ottenuto ottimi risultati con il Nizza.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte snobba Lang e punta su Nunez o Kean per il Napoli: i veri desideri dell’ex tecnico
Da Milano, Chivu svela la formazione in anticipo: Roma invia i suoi a Napoli per lo scontro
Zazzaroni: De Bruyne troppo lento per il Napoli? Una vittoria contro l’Inter e addio polemiche!
Napoli-Eintracht, caos biglietti: Bergamo li blocca per paura di tifosi scatenati
Tra i nomi più papabili spiccano Fabio Cannavaro, che conosce bene l’ambiente e ha mostrato interesse, Walter Mazzarri, il primo allenatore durante la gestione De Laurentiis a portare il Napoli ai vertici della classifica, e Igor Tudor, già da tempo nel mirino della dirigenza e attualmente libero dopo la fine dell’esperienza al Marsiglia.
A meno di decisioni sorprendenti del presidente, sembra che il futuro della panchina del Napoli sia legato a uno di questi nomi.

