lunedì, Gennaio 6, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

MEDIASET – Napoli e Chelsea raggiungono l’accordo: Lukaku, Casadei e 50 milioni per Osimhen

PUBBLICITA

La missione di Giovanni Manna a Londra non sarebbe andata a vuoto. Arrivano delle novità importanti sulla vicenda Lukaku-Osimhen. La redazione sportiva di Mediaset fa il punto sul mercato in entrata e in uscita del Napoli: "Non è andata a vuoto la missione di Manna a Londra. L’incontro con il Chelsea sembrerebbe aver dato i suoi frutti e adesso sbrogliare la matassa della vicenda Lukaku-Osimhen non pare impossibile. Napoli e Blues, infatti, sembrerebbero aver trovato un’intesa di massima: Conte avrebbe il suo amato Lukaku, insieme al giovane talento Casadei e a 50 milioni di euro per le casse partenopee, in cambio di Osimhen".

Accordo Quasi Raggiunto tra Napoli e Chelsea

Secondo le ultime indiscrezioni, l’accordo tra Napoli e Chelsea sembra essere molto vicino. La proposta include Romelu Lukaku, il promettente giovane Cesare Casadei e una somma di 50 milioni di euro per ottenere l’attaccante nigeriano Victor Osimhen. Questo scambio potrebbe finalmente risolvere una delle trattative più complesse del mercato estivo.

Impatto sul Mercato del Calcio

L’accordo tra Napoli e Chelsea potrebbe avere ripercussioni significative sul mercato del calcio europeo. Se confermato, vedremmo Lukaku tornare nel campionato italiano, rafforzando ulteriormente la squadra di Napoli, mentre Osimhen porterebbe nuova linfa alla formazione dei Blues.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento