#Napoli mette a segno il terzo colpo estivo con Noa Lang dal #PSV! Accordi quasi chiusi, resta solo da litigare sui soldi. #CalcioMercato
Il mercato estivo del Napoli sta per regalare ai tifosi un altro rinforzo di spessore, con Noa Lang pronto a diventare il terzo acquisto della sessione. L’ala olandese, dopo aver raggiunto l’accordo con il club campione d’Italia già da giorni, vede ora l’intesa anche con il PSV Eindhoven, aprendo la strada al via libera per le visite mediche.
Tuttavia, non tutto è filato liscio come l’olio: restano da risolvere solo gli ultimi dettagli, come confermato da fonti vicine alle trattative.
“Napoli, cifre definite con il PSV Eindhoven per il trasferimento di Noa Lang in azzurro. Accordo totale anche col giocatore da una settimana. C’è da risolvere solamente la modalità di pagamento, ma domani si dovrebbe risolvere definitivamente tutto”.
Con questi passi avanti, il Napoli sembra aver accelerato per chiudere l’operazione, puntando a rinforzare la squadra senza troppe perdite di tempo in questo caotico balletto estivo del calciomercato.