#ForzaNapoli #SerieA Zero alternative alla vittoria: gli azzurri dovranno tornare a Napoli con tre punti in tasca per mettere pressione all’Inter. I partenopei non possono permettersi passi falsi, soprattutto contro una squadra di medio-bassa classifica. La pressione è alta, ma il Napoli ha dimostrato di sapersi esaltare in queste situazioni.
Zero alternative alla vittoria: questa frase riassume perfettamente l’unica opzione che ha il Napoli in questo momento. Non ci sono vie di mezzo, o vinci o sei fuori dai giochi per lo scudetto. La sconfitta non è contemplata, e il tifo napoletano non accetterebbe nulla di meno che una vittoria.
Gli azzurri dovranno tornare a Napoli con tre punti in tasca per mettere pressione all’Inter: questa è la missione. Con l’Inter che continua a macinare punti, il Napoli deve fare lo stesso, se non di più. Ogni partita è una finale, e la pressione deve essere trasferita ai nerazzurri. Solo così si può sperare di arrivare alla fine del torneo con qualche chance di gloria.
Il popolo napoletano e i suoi tifosi non accettano compromessi: la vittoria è l’unica strada percorribile, e questa mentalità deve permeare ogni giocatore in campo. Se il Napoli vuole davvero contendere il titolo, non ci sono alternative: bisogna vincere, sempre e comunque.