sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Mediaset, pagelle Roma-Napoli: gran gol di Spinazzola. Lukaku meno efficace

La redazione di SportMediaset ha pubblicato le pagelle dell’incontro Roma-Napoli, una partita che ha acceso il 23° turno del campionato di Serie A.

Le prestazioni dei giallorossi

Roma si è presentata con una formazione determinata a mettere in difficoltà gli avversari partenopei. ‘Mourinho’ ha scelto una strategia offensiva, ma la squadra ha faticato nel rendere concrete le azioni in area di rigore. ‘Pellegrini’, il capitano, ha mostrato leadership in campo, ma non è riuscito a trovare il gol. In difesa, ‘Smalling’ si è distinto per la solidità, bloccando diverse incursioni avversarie.

L’efficacia partenopea

Dall’altra parte, il Napoli ha dimostrato grande compattezza e capacità di gestione del pallone. Gli azzurri, guidati dal loro leader ‘Osimhen’, hanno saputo sfruttare le occasioni, mettendo in seria difficoltà la retroguardia avversaria. La prestazione di ‘Insigne’ è stata determinante, con giocate che hanno contribuito al risultato finale a favore del Napoli.

Considerazioni sul match

In tribuna, il clima era carico di aspettative e tensione, con una presenza massiccia di tifosi per entrambe le squadre. Gli allenatori, ‘Mourinho’ da una parte, e ‘Spalletti’ dall’altra, si sono confrontati in un emozionante duello tattico che ha tenuto gli spettatori col fiato sospeso fino all’ultimo minuto.

Fonte Verificata