lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

Mele: “Sappiamo cosa è stato rubato al Napoli. Sapete cosa ci disse De Laurentiis a Dimaro?”

Aurelio De Laurentiis: Una Presidenza Memorabile nel Calcio Italiano

Aurelio De Laurentiis, imprenditore di successo, ha recentemente celebrato i suoi 20 anni come presidente del Napoli, società calcistica che ha visto una trasformazione fenomenale sotto la sua guida. Le parole di Silver Mele, noto giornalista e conduttore televisivo di Canale 8, rendono giustizia all’operato di De Laurentiis, parlando di un’impresa memorabile in un contesto spesso critico come quello del calcio italiano. “De Laurentiis lungimirante e fenomenale, i fatti parlano di un’impresa memorabile, nel calcio italico troppo spesso maleodorante”, ha dichiarato Mele con enfasi.

Una Visione Lungimirante

PUBBLICITA

Nel suo commento sulle recenti dichiarazioni di De Laurentiis, Silver Mele ha sottolineato l’importanza della visione lungimirante del presidente. Quando nel 2018 si verificarono episodi controversi legati al Var, De Laurentiis evitò quelle che sarebbero potute essere delle prese di posizione clamorose e ostili. La sua scelta, ragionata e strategica, ha evitato ulteriori tensioni e ha permesso al Napoli di concentrarsi sulla crescita e sul miglioramento del gioco.

Il Contesto del Calcio Italiano

Mele ha anche menzionato come il sistema calcistico italiano spesso favorisca una narrazione superficiale, indirizzata a un pubblico poco informato. “Che senso avrebbe avuto urlare allo scandalo? Cosa avrebbe generato una clamorosa, rumorosa e ostile presa di posizione contro il sistema allorquando nel 2018 il mondo intero aveva visto ciò che poi maldestre regie Var andavano auto cancellando?” ha commentato con toni critici verso il sistema, sottolineando l’importanza di avere un approccio più serio e ponderato.

Le dichiarazioni di Mele rappresentano un elogio alla gestione di De Laurentiis, una gestione che ha saputo bilanciare fermezza e lungimiranza, ponendo le basi per un futuro sempre più roseo per il Napoli.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI