lunedì, Novembre 25, 2024

Meluso: “Errori su Osimhen e Zielinski. Avremmo potuto cederli e Zielinski via a zero: colpa mia”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mauro Meluso, ex direttore sportivo della SSC Napoli, ha recentemente parlato ai microfoni di Sportitalia, fornendo chiarimenti su alcune situazioni relative al club azzurro. In particolare, Meluso ha toccato argomenti delicati come il futuro di Victor Osimhen e la partenza di Piotr Zielinski.

PUBBLICITA

La Situazione di Victor Osimhen

Meluso ha ammesso alcuni errori nella gestione del forte bomber nigeriano, Victor Osimhen, che finora non è riuscito a trovare una nuova squadra sul mercato. “Nella gestione Osimhen qualcosa abbiamo sbagliato. Io sono arrivato a metà luglio a Napoli e sapevo che c’era stata un’offerta molto alta da parte di una delle più grandi squadre d’Europa. Col senno di poi siamo bravi tutti, ma forse si poteva cedere,” ha dichiarato.

La Partenza di Piotr Zielinski

Il DS ha parlato anche di Piotr Zielinski, un altro giocatore chiave che ha lasciato il Napoli a parametro zero per trasferirsi all’Inter. Meluso si è assunto la responsabilità di questa perdita, ammettendo che forse si poteva fare di più per trattenerlo. “Zielinski? Perso a parametro zero e potevamo fare qualcosa in più, me ne assumo la responsabilità. Potrebbero essere anche delle valutazioni economiche, ci sono state varie situazioni con Piotr. Io ho avuto un gran rapporto con quasi tutti i calciatori, anche i più riservati, e posso dire che nessuno si è montato la testa dopo lo Scudetto,” ha detto.

Il pubblico apprezza l’onestà di Mauro Meluso nel discutere apertamente delle difficoltà del club e delle decisioni che potrebbero essere state gestite diversamente. Con queste dichiarazioni, Meluso dimostra un impegno verso la trasparenza e il dialogo con i tifosi del Napoli, aspetti fondamentali per costruire un futuro più luminoso per il club azzurro.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento