Il responsabile dell’area sportiva del club azzurro ha parlato prima dell’incontro contro la Lazio: “È stato fondamentale confermare alcuni giocatori”.
Mauro Meluso, dirigente sportivo del SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima della partita contro la Lazio, incontro valido per la terza giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Le sue parole sono state molto oculate. “Valutazione del mercato estivo del Napoli? Avevamo degli obiettivi e siamo soddisfatti di aver acquisito dei giocatori per colmare le posizioni lasciate vacanti dai giocatori che sono partiti”, ha sottolineato il dirigente sportivo della squadra partenopea.
“È stato importante confermare giocatori che hanno rappresentato una colonna portante della squadra che ha compiuto un percorso eccezionale e che, con questi nuovi elementi, ci aspettiamo possa ripetere tale percorso eccezionale”, ha dichiarato il dirigente del club partenopeo.
Vale la pena ricordare che Meluso è stato scelto da Aurelio De Laurentiis per prendere il posto di Cristiano Giuntoli, che ha preferito trasferirsi alla Juventus, squadra che ha sempre tifato fin da quando era bambino.
Champions League, il Napoli nel Gruppo C con Real Madrid, Sporting Braga ed Union Berlino. Sei soddisfatto?
SÌ, mi piacciono queste avversarie
NO, avrei preferito altre squadre
Indifferente, l’importante è onorare la maglia e superare il turno
Hai già votato, clicca per visualizzare i risultati