“Con riferimento alle numerose ed insistenti invettive che circolano sui social network riguardanti la mia persona ed inerenti il mio ruolo” di membro del Collegio di Garanzia presso il Coni “chiamato a decidere sulla ‘vicenda Juventus‘ mi corre l’obbligo di operare alcune precisazioni”. Inizia così la nota dell’avvocato napoletano Manolo Iengo.
L’avvocato Iengo: “Offese che ritengo gratuite”
“In primo luogo, come per altro correttamente individuato dagli stessi autori dei sopra citati commenti denigratori, doveroso evidenziare che non appartengo a nessuna delle Sezioni Giudicanti, essendo invece membro della Sezione Consultiva del Collegio”.
“Per tali ragioni – aggiunge – in nessun caso potrei essere chiamato a far parte del Collegio incaricato a…
Correlati
3Moggi svela: Conte voleva restare a Napoli, ecco cosa mi ha confessato davvero
Nel calcio italiano non manca mai la carne al fuoco e questa volta a infiammare gli animi è una rivelazione di Luciano Moggi, ex dirigente dei partenopei, che svela un dietro le quinte clamoroso su Antonio Conte.
Paganin lancia il consiglio a sorpresa: Juve prenda subito Spalletti, ecco la certezza che nessuno dice
Antonio Pagain, ex calciatore, ha deciso di non tenersi nulla dentro e ha rotto il silenzio sul futuro di Luciano Spalletti ai microfoni di TMW Radio. Il tema è caldo e la situazione appare tutt'altro che definita.
Collovati svela la novità Juve: dopo il Mondiale per Club arriveranno nuovo allenatore e centravanti sorpresa
A sorpresa, ai microfoni della Rai, l’ex calciatore Fulvio Collovati ha deciso di rompere il silenzio e ha lanciato una vera e propria bomba sul futuro della Juventus. Le sue parole, inequivocabili e senza giri di parole, non lasciano spazio a interpretazioni.
