venerdì, Marzo 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lega Pro, lunedì a Somma Vesuviana il “Memorial Cerciello Rega”

“Memorial Cerciello Rega”: evento di Lega Pro a Somma Vesuviana

Il “Memorial Cerciello Rega” torna a Somma Vesuviana il 10 ottobre, per celebrare i valori e la legalità. Questa terza edizione si terrà nel paese natale di Mario Cerciello Rega, il carabiniere ucciso nel luglio 2019. L’evento sarà promosso dalla Lega Pro e dal Comune di Somma, con l’obiettivo di diffondere messaggi educativi e di legalità, ispirati agli insegnamenti con amore di Mario.

La giornata inizierà alle 8.30 con la deposizione di una corona di fiori sulla tomba di Mario Cerciello Rega al Cimitero Cittadino in Piazzetta San Massimiliano Kolbe. Alle 10, si terrà una messa commemorativa per Mario Cerciello Rega nella chiesa di San Domenico.

Successivamente, alle 11.30 al teatro Summarte in via Roma 15, si terrà l’Assemblea degli Studenti, moderata dal giornalista Antonio Corbo. Gli studenti avranno l’opportunità di incontrare le autorità e discutere di legalità, valori e vita.

Il “Memorial” culminerà con una partita di calcio tra gli Istituti Superiori di Somma Vesuviana, l’ITIS E. Majorana e il Liceo Scientifico E. Torricelli, in programma alle 15 al Campo Sportivo di Somma Vesuviana, in Via Santa Maria del Pozzo.

LIVE NEWS

Lega Pro, lunedì a Somma Vesuviana il “Memorial Cerciello Rega”

tempo di lettura 1 min