giovedì, Gennaio 9, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mercato Fiorentina, Palladino: “Poche cose ma fatte bene. Biraghi ha deciso di partire”

PUBBLICITA

Raffaele Palladino, attuale allenatore della Fiorentina, ha rilasciato importanti dichiarazioni durante un’intervista concessa a Sky Sport. Il tecnico ha voluto chiarire alcune voci circolate negli ultimi tempi, affermando: “Ho letto tante cavolate…”. Ha sottolineato il grande rapporto con i giocatori, spiegando le dinamiche dietro alcune partenze di gennaio e confermando che le sue scelte sono sempre orientate al bene della squadra.

Un Avvio Stagionale Positivo

Alla domanda su un bilancio della stagione in corso, Palladino ha risposto con soddisfazione riguardo ai risultati ottenuti. “Credo che sia estremamente positivo…”. Nonostante un calo fisiologico che considera normale nel calcio, il tecnico ha elogiato l’impegno e la dedizione dei suoi giocatori, elementi che gli offrono fiducia.

Le Sfide del Mercato di Gennaio

Con l’apertura del mercato di gennaio, Palladino ha discusso delle prossime mosse della società: “Sappiamo cosa serve ma il mercato è imprevedibile…”. Ha menzionato l’arrivo di Valentini, mostrando attenzione all’inserimento del giocatore nella squadra, e ribadendo l’importanza di non perdere risorse preziose nel gruppo.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento