#Calciomercato Napoli: tra acquisti e cessioni si chiude il puzzle per Antonio Conte, Zanoli già in arrivo all’Udinese e altre uscite in bilico #ForzaNapoli #Mercato
Non solo Elmas e Hojlund. Il Napoli è al lavoro anche per definire le ultime cessioni e quindi perfezionare l’organico a disposizione di Antonio Conte.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pardo: “Campionato in bilico! Napoli può sorprendere, ma la Roma ha davvero alzato il livello del gioco”
De Bruyne chiarisce: “Conte? Nulla da dire! A Napoli gioco e ci divertiamo, siamo in cima!”
Austria travolge avversari, Far Oer shock: Olanda fa poker e Croazia inciampa in un pareggio disperato. Qualificazioni ai Mondiali infuocate!
Scozia sorprende la Grecia: McTominay da titolare mentre Gilmour si fa vedere nel finale di una partita da dimenticare per gli ellenici
Alessandro Zanoli ha ottenuto l’ok per partire ed è già a Villa Stuart per le visite mediche con l’Udinese (5mln di euro a titolo definitivo).
Secondo il Corriere del Mezzogiorno, sono in uscita anche Cheddira, Coli Saco ed Hasa che dovrebbero andare tutti in serie B.
Rimarrà invece Ambrosino come terza punta per il momento: il Napoli – si legge – ha rifiutato una proposta del Werder Brema in prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni di euro.