giovedì, Novembre 27, 2025

Da non perdere

De Laurentiis rivoluziona ancora: nuovo allenatore per il Bari!

#NapoliReloaded: Un Nuovo Inizio! Il cielo sopra Napoli continua...

Napoli smentisce: Hojlund non è nei piani, la bottega di Castel Volturno chiude alla fiera delle illusioni.

#ForzaNapoli Sempre! Chiacchiere e Voci dal Castello: il report...

Stràmaccionì e il Derby del Sole: ecco la sua previsione su Roma-Napoli!

#ForzaNapoli! Roma-Napoli: il grande duello è alle porte. Che...

La Lazio dorme? Napoli gioca d’anticipo: ecco il primo colpo per gennaio!

#ForzaNapoli #MercatoAzzurro Con il calciomercato dietro l'angolo, noi del Napoli...
PUBBLICITA

Mercato Napoli a rischio? Sarnataro svela le verità nascoste!

#NapoliSiamoNoi: Orgoglio e Passione, sempre in campo! #ForzaNapoliSempre

Le ultime voci sul Napoli sollevate da alcuni giornali stanno suscitando un vivace dibattito tra noi tifosi. E come sempre, è Radio Marte a gettare un po’ di chiarezza. In queste situazioni, la passione partenopea non ci fa mai mancare il commento puntuale e informato.

D’altronde, “come si suol dire, fatta la legge, trovato l’inganno”. E sembra proprio che qualche lingua lunga ne abbia approfittato, diffondendo notizie apparentemente infondate. Ma che dire, tra un caffè al Gambrinus e un tuffo nei vicoli di Spaccanapoli, noi tifosi del Napoli abbiamo imparato a soppesare le parole con quella sagacia che solo i veri partenopei hanno.

Il giornalista di Radio Marte ha spiegato in maniera chiara e semplice come stanno le cose: bisogna sempre fare attenzione a non lasciarsi trascinare dal mare agitato dei gossip. “Tutto fumo e niente arrosto”, come si dice da queste parti. Stare all’erta è fondamentale, perché la nostra squadra merita di essere sostenuta senza condizionamenti esterni.

Noi, con il cuore sempre in campo, continuiamo a tifare e a credere nei nostri azzurri, pronti a difendere i nostri colori con onore e lealtà. Perché una cosa è certa: “il Napoli non si discute, si ama”. E non vediamo l’ora di ritrovarci di nuovo sotto il cielo del San Paolo, fianco a fianco, a urlare a squarciagola il nostro amore per questa squadra.

Avanti Napoli, sempre!

Fonte