domenica, Novembre 17, 2024

Mercoledì si terrà la cerimonia del Premio Gentleman FairPlay: uno dei nominati è anche un giocatore azzurro

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

È ormai imminente l’apertura della XVIII edizione del Premio Gentleman FairPlay

PUBBLICITA

TuttoNapoli.net

© foto di  

La XVIII edizione del Premio Gentleman FairPlay è alle porte. Un riconoscimento che promuove valori e rispetto reciproco. Alcune novità sono state già annunciate, altre verranno svelate ora e altre ancora durante la serata di mercoledì 13 settembre presso la Scuola Militare Teuliè. 

Una splendida serata di Gala condotta da Massimo Caputi, affiancato da Laura Barriales e Giorgia Rossi, durante la quale sarà presentato il prestigioso Premio Gentleman FairPlay Serie A. I candidati al “torretta d’oro” di San Siro sono il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, e il giovane talento della Juventus, Nicolò Fagioli.

Con grande piacere, l’organizzatore Gianfranco Fasan, ricorda l’importanza del Premio Gentleman Fair Play intitolato a Gianluca Vialli. In occasione di questo evento speciale, verrà assegnata una torretta azzurra dalla famiglia di Luca a un giovane promettente del nostro campionato: “Ci saranno la sorella di Luca, il fratello e suo nipote Riccardo. La famiglia ha accolto con entusiasmo questo premio, il che ci riempie di orgoglio.”

Come già annunciato in precedenza, ci saranno anche dei riconoscimenti per l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, che sarà premiato come Dirigente dell’anno 2022/2023 in collaborazione con il CONI Lombardia. Saranno inoltre assegnati premi ad Adriano Galliani, al Monza e all’attaccante Matteo Pessina.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento