venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Meret: “Con il Real Madrid non sarà decisivo, bisogna ancora lavorare”

Il portiere del Napoli ha parlato dopo la partita contro il Braga: “Siamo stati molto bravi a reagire e a ottenere i tre punti”.

Il Napoli ha vinto contro il Braga. Alex Meret ha parlato in mixed zone al termine della partita. “Abbiamo pianificato la partita con una squadra più difensiva per sfruttare la velocità dei nostri attaccanti. Nel primo tempo abbiamo giocato bene ma purtroppo abbiamo fallito diverse occasioni. Nel secondo tempo siamo stati meno attenti, nonostante il Braga non abbia creato molte occasioni prima del gol. Siamo stati molto bravi a reagire e a ottenere i tre punti. Dobbiamo ancora lavorare, ma siamo contenti della vittoria”.

In seguito ha aggiunto: “Il gruppo è sempre lo stesso e abbiamo voglia di vincere. Dobbiamo affrontare i momenti con maggiore equilibrio, non è che dopo due risultati negativi bisogna subito criticare la squadra. Come gruppo siamo uniti e oggi si è visto. Abbiamo perso qualche palla di troppo, concedendo alcune ripartenze, ma siamo sempre stati uniti e abbiamo giocato come una squadra. Molto meglio rispetto all’ultima partita, ma dobbiamo migliorare perché sappiamo di poter fare di più”.

“La partita contro il Real Madrid? Affrontiamo una squadra di grande qualità, sarà una sfida emozionante e cercheremo di ottenere il maggior numero possibile di punti. Non sarà decisiva, ma potrebbe dare un segnale al girone”, ha concluso.

Fonte