#NapoliInChampions: Meret a rischio per il debutto contro City? La Gazzetta scommette sull’ultimo minuto!
Il dubbio su Alex Meret sta agitando i tifosi del Napoli alla vigilia dell’esordio in Champions League contro il Manchester City. Con l’infermeria che non dà tregua, la Gazzetta dello Sport prova a dare qualche indizio, anche se con un velo di incertezza che fa innervosire.
“Si comincerà a capire qualcosa forse da oggi, certo da domani, obbligatoriamente da mercoledì, nella rifinitura che il Napoli farà a Castel Volturno prima di mettersi in viaggio verso Manchester, dove arriverà in serata, poco prima della conferenza stampa della vigilia, prevista per le 19 locali, le 20 in Italia.”
Ma non finisce qui: il giornale sottolinea come il ballottaggio con Milinković-Savic sia inevitabile, con un tocco di ironia per chi ama i rischi.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”
Alla fine, tra allenamenti affrettati e viaggi last-minute, il Napoli si trova di fronte a una scelta che potrebbe fare la differenza in Europa, con Milinković-Savic pronto a buttarsi nella mischia se Meret non convince. Gli tifosi sperano in un miracolo, ma in campo, come nella vita, a volte il debuttante inesperto è l’eroe inaspettato.