Meret Rincorre il Recupero per la Sfida al City: Il Portiere Pronto per la Champions? #ChampionsLeague #Napoli #Meret
Dopo la vittoria a Firenze e le 24 ore di riposo concesse dalla squadra, la notizia del giorno negli allenamenti inaugurali è il recupero lampo di Meret verso la grande serata di Champions contro il City. Non è una novità che i portieri debbano correre contro il tempo, ma qui si parla di un vero e proprio miracolo sportivo, con il Corriere dello Sport che lo spara in prima pagina come se fosse l’unica cosa che conta.
Il quotidiano non lascia spazio a dubbi: Meret potrebbe afferrare in extremis la possibilità di giocare all’Etihad giovedì sera. Certo, non è che possiamo fidarci ciecamente di queste previsioni, ma almeno qualcuno sta lavorando sodo mentre altri se la prendono comoda. Scozia sorprende la Grecia: McTominay da titolare mentre Gilmour si fa vedere nel finale di una partita da dimenticare per gli ellenici
Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
“Ieri Alex ha cominciato ad avere una prospettiva diversa alla ripresa dei lavori al centro sportivo di Castel Volturno: tanto da chiudere la giornata con l’idea di poter recuperare in tempo. Disponibile e pronto a giocare. Fermo restando il principio di fondo: la scelta spetterà a Conte. Sì, sarà come sempre l’allenatore a decidere se rilanciare immediatamente Meret dopo aver acquisito ogni tipo di rassicurazione sulla sua tenuta fisica oppure se lanciare Milinkovic anche a Etihad”.
Alla fine, come in ogni saga calcistica, la palla passa all’allenatore, che dovrà pesare i rischi senza fare errori da principiante. Se Meret è pronto, bene; altrimenti, che si arrangi il povero Milinkovic in quella che promette di essere una notte da ricordare.