#NapoliInEmergenza: Meret e De Bruyne esclusi dalla Champions, ma i sostituti sono già pronti! #ForzaNapoli #AzzurriSulPiedeDiGuerra
Che amarezza, amici miei! Come tifoso del Napoli, sentire che Alex Meret e Kevin De Bruyne sono fuori dalla lista per la Champions League mi fa bollire il sangue, ma con quel mix di rabbia e orgoglio che solo noi partenopei sappiamo sfoderare. Meret, il nostro baluardo tra i pali, sempre pronto a parare colpi da tutte le parti, escluso così? Sembra una beffa del destino, ma lo capisco: il calcio è spietato, e queste decisioni pesano come un macigno sul nostro cammino in Europa.
E De Bruyne? Beh, non è esattamente un nostro, ma se la notizia lo mette fuori gioco per questioni legate al Napoli, è un’ulteriore pugnalata. Magari è un dettaglio tecnico, ma per me, che vivo di passione azzurra, è come se avessimo perso un’opportunità in più per brillare. Tre opzioni per De Bruyne: tra i candidati spunta anche Pellegrini, che sorpresa!
Lukaku torna in azione: la prossima settimana a Castel Volturno, altro grattacapo per la Lazio!
Lobotka out anche col Lecce, Napoli zoppica senza di lui – Rientro forse in una delle prossime due!
Bergonzi ritratta su Di Lorenzo: “Non l’ho mai definito antisportivo, solo un malinteso arbitrale”
Personalmente, penso che questa esclusione sia un campanello d’allarme per tutti noi. Meret ha dimostrato di essere un leone in campo, e vederlo fuori mi fa gridare “Ma che sta succedendo?”, con quel tono che solo un vero napoletano può capire. Eppure, se i nuovi arrivi sono all’altezza, potremmo trasformarla in un’opportunità per far emergere talenti nascosti. Forza, ragazzi, Napoli non si ferma: andiamo a dimostrare al mondo che siamo più forti di ogni lista e di ogni esclusione.
Insomma, la strada è in salita, ma con il cuore partenopeo che batte forte, vedrete che arriveranno soddisfazioni. Alé, Napoli eterna!

