Alex Meret è di ritorno: pronto per la battaglia contro il Manchester City in Champions! #ChampionsLeague #Meret #Calcio
Le sensazioni positive delle ultime ore sono state confermate, e Alex Meret ha partecipato a pieno all’allenamento di ieri, rendendolo pienamente disponibile per la sfida di domani sera contro il Manchester City, che segna l’esordio nella fase a gironi della Champions League. Senza tanti giri di parole, il portiere è tornato in forma dopo aver saltato la partita al Franchi per un banale affaticamento muscolare – perché, diciamolo, a volte questi infortini sono solo scuse per riposare un po’.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
“Il portiere aveva saltato l’appuntamento del Franchi di sabato per un affaticamento muscolare e ora è pronto a riprendersi il proprio posto tra i pali, ben consapevole che anche Milinkovic-Savic resta una soluzione valida. C’è ancora qualche hora di riflessione per Conte che valuta anche la scelta dell’esterno di difesa a sinistra con Spinazzola che ha brillato contro la Fiorentina e con Olivera che offrirebbe alla squadra qualità differenti ma pur sempre valide.”
Questa situazione lascia ancora un po’ di spazio per decisioni last-minute, con il mister che deve pesare le opzioni per la difesa, dove non tutto è rose e fiori. Insomma, Meret è il titolare designato, ma con alternative come Milinkovic-Savic in porta e scelte laterali che non deludono, la squadra potrebbe cavarsela anche se le cose si complicano in campo.