Il Napoli suda per non finire KO contro il City di Mister Pep #Napoli #ChampionsLeague #ForzaAzzurri
Il Napoli sta continuando la sua preparazione al Training Center di Castel Volturno, puntando dritto al debutto in Champions League giovedì sera alle 21:00 all’Etihad Stadium contro il Manchester City. La squadra si è allenata di mattina, e non mancano le piccole soddisfazioni: Alex Meret, dopo un affaticamento muscolare del weekend scorso, è tornato in gruppo e sarà pronto per la sfida.
La nota positiva è che il portiere azzurro non salterà la trasferta, il che potrebbe fare la differenza in una partita che si preannuncia tosta. Cairo supporta Baroni: “Partita dura col Napoli, ma noi ci crediamo! Determinati a sorprendere”
Hojlund a tutta birra: colpisce ancora e trascina la Danimarca al raddoppio contro la Bielorussia
Viviano infiamma il dibattito: McTominay e De Bruyne a confronto, uno è dolce, l’altro è solo spazzatura!
Castel Volturno, azzurri in campo due volte: il club spera che il lavoro non vada sprecato come spesso accade.
Di seguito la breve nota diramata dal club partenopeo: “Gli azzurri continuano la preparazione in vista del prossimo match di Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00, all’Etihad contro il Manchester City. Il gruppo ha svolto una seduta mattutina ed è stato impegnato in un lavoro tecnico-tattico e a seguire in una serie di esercizi di velocità. Meret si è allenato in gruppo”.