domenica, Aprile 28, 2024

Meret, futuro incerto : trovato il nuovo portiere ?

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il futuro incerto di Meret: esercitata l’opzione da ADL, il Napoli individua l’erede

Il futuro di Alex Meret al Napoli rimane incerto nonostante l’opzione esercitata dal club di Aurelio De Laurentiis. Il portiere ha dimostrato ottime prestazioni rispondendo alle critiche ricevute, tuttavia, alcuni osservatori sollevano dubbi sulla sua gestione dell’area di rigore e sulla capacità di comandare la difesa.

Il club campano ha esteso il contratto del giocatore fino al 2025, ma l’effettiva permanenza di Meret resta incerta. Si parla di Caprile come possibile erede del ruolo di estremo difensore, mentre diverse squadre manifestano interesse per il portiere azzurro.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis ha esercitato il diritto di opzione previsto nel contratto di Meret, prolungandolo fino al 2025. Nonostante ciò, il destino del portiere potrebbe essere influenzato dal mercato, con diverse squadre interessate e con Caprile in prestito all’Empoli a fare da riserva.

Quindi, nonostante l’opzione esercitata dal Napoli, il futuro di Meret resta ancora incerto e si profila un’estate di calciomercato decisiva per il portiere azzurro.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS