giovedì, Novembre 14, 2024

Meret incolpato, Di Lorenzo, Anguissa e Politano in affanno: le pagelle di Napoli-Girona

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli Sconfitto dal Girona: Meret Sotto Accusa e Altri Giocatori in Difficoltà

PUBBLICITA

Il Napoli ha concluso la sua ultima amichevole prima dell’inizio della nuova stagione con una sconfitta pesante. Contro il Girona, gli uomini di Spalletti hanno subito un duro 0-2, con un grave errore da parte del portiere friulano Alex Meret che ha compromesso la partita. Il portiere ha commesso un passo falso assurdo con un passaggio verso Anguissa, chiuso da due avversari, ricevendo così un voto di 4,5. Anche altri giocatori della squadra hanno avuto una performance al di sotto delle aspettative, segnalando possibili problemi per il futuro.

Prestazione del Capitano Di Lorenzo

Il capitano Di Lorenzo non è andato molto meglio. La sua performance in fase difensiva è stata carente e ha avuto difficoltà anche in fase di spinta, il che gli è valso un voto di 5. Questo risultato evidenzia una preoccupante mancanza di forma fisica e fluidità nel gioco dei partenopei.

Problemi per Anguissa e Politano

Non solo Meret e Di Lorenzo, ma anche Frank Anguissa e Matteo Politano non sono stati all’altezza delle aspettative. Entrambi i calciatori appaiono ancora imballati e poco brillanti, ricevendo un voto di 5. Questo mette in evidenza quanto ancora ci sia da lavorare per Spalletti prima dell’inizio della nuova stagione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento