Infortunio Meret: Che guaio per il Napoli, non ne avevamo bisogno! #ForzaNapoli #SSCNeverGiveUp
Oh santoddio, che mala parata! Alex Meret, il nostro portiere friulano, si è beccato un altro infortunio proprio quando le cose iniziavano a sistemarsi. Era rientrato in campo da sole poche settimane, e adesso eccolo che deve tornare dritto in infermeria. Ma che storia è questa? Come tifoso del Napoli, mi sale una rabbia che non vi dico – siamo sempre a combattere contro questi colpi della sforta, e fa male al cuore vedere il nostro Azzurro zoppicare di nuovo.
Penso a quante volte abbiamo dovuto stringere i denti per questi infortuni, e mi chiedo: ma perché deve capitare sempre ai nostri? Siamo una squadra con l’anima, piena di passione e grinta partenopea, e Meret è uno di quei giocatori che ci fa sentire protetti. Accidenti, era tornato a darci sicurezza sotto porta, e ora? Niente, di nuovo panchina e terapie. È frustrante, perché il Napoli ha bisogno di tutti per lottare in campionato, e perdere un elemento così affidabile è come un gol subito all’ultimo minuto.
Però, dai, non ci arrendiamo. I napoletani sono fatti così: prendiamo questi schiaffi e rispondiamo con più foga. Speriamo che Meret si riprenda in fretta e torni a parare come solo lui sa fare, con quella tenacia che ci fa urlare “Forza Napoli!” a ogni partita. Al San Paolo, o dovunque siamo, l’importante è che questa squadra resti unita e pronta a ribaltare la situazione. Avanti, azzurri!
