sabato, Maggio 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Meret: “Io e Napoli viviamo ottimo momento. Voglio crescere”

Il portiere Alex Meret elogia il momento favorevole di Napoli

Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha espresso la sua soddisfazione per l’ottimo inizio di stagione della squadra partenopea in una recente intervista a Radio Kiss Kiss. Meret ha dichiarato di essere felice della situazione attuale e ha manifestato la sua volontà di crescere ulteriormente come portiere del Napoli.

Il successo di Napoli a Glasgow è stato particolarmente enfatizzato da Meret, che ha elogiato la capacità della squadra di controllare la partita e di mantenersi lucida in condizioni difficili. Nonostante un piccolo passo falso contro il Lecce, Meret ha sottolineato l’importanza di continuare a esprimersi al meglio e di proseguire sulla stessa strada positiva.

Meret ha anche parlato dell’impatto positivo del nuovo compagno di squadra Kim sul reparto difensivo, sottolineando la sicurezza aggiunta grazie alla presenza del difensore. Inoltre, ha elogiato il portiere Salvatore Sirigu, sottolineando l’importanza della presenza di una figura di esperienza nel team.

Il portiere azzurro ha anche rivelato di essere grato per il suo recente ruolo di padre e ha espresso il desiderio di mantenere la serenità, la salute e di continuare a crescere come giocatore nel Napoli. Meret ha concluso l’intervista affermando che la squadra lavorerà duramente per realizzare il grande sogno calcistico e raggiungere gli obiettivi desiderati dai tifosi.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche