Oh mammeta, che casino con Meret! Il Mattino mette i puntini sulle i al mercato azzurro #ForzaNapoli #SSCCalore
Ah, che goduria essere un tifoso del Napoli in questi giorni di mercato pazzo! L’edizione di oggi de Il Mattino, come un buon caffè napoletano, fa finalmente chiarezza su quella voce che ci ha fatto tremare l’anima: l’ipotesi di un possibile trasferimento per il nostro Alex Meret, circolata in questi ultimi giorni come una bufala di quartiere.
Insomma, noi partenopei lo sappiamo bene: Meret è più di un portiere, è un simbolo, un muro che ci fa sognare lo Scudetto ogni domenica! Se solo penso a come ha parato certe pallottole nei match cruciali, mi viene il brividdo. Lobotka: “A Napoli vincere è legge, e con Conte il primo respiro libero? Solo a maggio 2026!”
Cassano profeta infallibile: “Ha i protettori lassù, e il disastro arriva”. La sua profezia si avvera, e noi laziali ci ridiamo su.
Sabatini affonda Conte: “Quella frase è di pessimo gusto”. Cruciani non le manda a dire!
Adani spara chiaro: la crisi Napoli-Conte è evidente, con voci di dimissioni già in giro! Che pasticcio…
Però, diamo atto al giornale: almeno ha spazzato via i dubbi, senza aggiungere fumo agli occhi. Come tifosi, noi napoletani siamo fatti così – appassionati fino al midollo, pronti a difendere i nostri eroi con il cuore in mano. Spero che questa chiarezza significhi che Meret continuerà a difendere i pali azzurri, perché senza di lui, il Napoli non è lo stesso. Avanti, azzurri, il Vesuvio è con voi!

